Quote per la vincente degli Europei 2016

Le ultime amichevoli prima dell’inizio della manifestazione sono utili ai commissari tecnici per chiarire gli ultimi dubbi sulle formazioni da schierare per la prima partita. L’Italia è riuscita a ottenere due vittorie contro Scozia e Finlandia. Conte dovrebbe avere ormai le idee chiare sui giocatori da mandare in campo contro il Belgio e sul modulo da utilizzare.

Francia, Spagna e Germania sono le candidate per la vittoria finale e sono le tre squadre su cui stanno puntando la maggior parte degli scommettitori. All’inizio i favoriti erano i campioni del mondo della Germania ma ultimamente i pronostici si stanno dirigendo verso i padroni di casa della Francia.

Le quote Bet365 per la vincente degli Europei 2016

Le quote bet365 sulla vincente della manifestazione rispecchiano totalmente il pensiero di appassionati e tifosi. I galletti francesi sono infatti visti come favoriti e la quota per un loro successo è di 4.00. La Germania si trova subito alle spalle dei padroni di casa e la quota offerta è di 5.00.

Quote bet365 per la vincente degli Europei 2016
© bet365

I campioni in carica della Spagna hanno invece una quota 6.00, che è davvero allettante per puntare su una squadra che ha già vinto le ultime due edizioni della competizione.

Dopo le tre favorite ci sono poi numerosi possibili outsider. Uno di questi è l’Inghilterra, per il quale il bookmaker inglese ha deciso di offrire una quota di 9.50. Segue poi il Belgio con 12.00, una quota davvero interessante per la squadra piazzata in seconda posizione nel ranking ufficiale della Fifa. Troviamo poi l’Italia con quota 17.00, il successo degli azzurri non è visto molto probabile ma i ragazzi di Conte possono sicuramente stupire nonostante l’assenza di campioni.

Alle spalle dell’Italia troviamo poi il Portogallo di Cristiano Ronaldo con quota 19.00. Segue la Croazia con quota 26.00, tutte le altre nazionali sono meno quotate: 41.00 per l’Austria, 51.00 per la Polonia e 67.00 per Russia e Svizzera.