Quote vincente mondiale MotoGP 2017 di bet365

Gli sport a motore non si fermano nemmeno in inverno e proprio ieri è partita la Dakar 2017. La celebre corsa nel deserto è ormai da decenni il primo evento motoristico dell’anno e riesce ad attrarre sia gli appassionati di automobilismo che di motociclismo.

Le due e le quattro ruote corrono infatti la manifestazione fianco a fianco e la gara riserva sempre molte emozioni. I mondiali di Formula 1 e MotoGP partiranno il 26 marzo e bisogna quindi aspettare più di due mesi prima di rivedere all’opera i piloti delle due e delle quattro ruote impegnati su pista.

Nel frattempo è già possibile scommettere sui vincitori dei due campionati e per quanto riguarda la classe regina del motomondiale i fari sono puntati naturalmente su Marc Márquez. Il campione del mondo in carica ha dimostrato grande maturità nell’assicurarsi il titolo 2016 e sarà il pilota da battere anche per la stagione 2017.

Quote vincente MotoGP 2017 di bet365
© bet365

Le quote bet365 per il vincitore della MotoGP 2017

Collegandovi al bet365 link potrete raggiungere con due soli click le scommesse dedicate alla MotoGP 2017. Inutile dire che il campione del mondo in carica Marc Márquez figura in alto a sinistra nella lista di piloti che vi troverete di fronte. Visto che la stagione non è ancora iniziata si può puntare sullo spagnolo con una quota davvero invitante di 2.25.

Dando uno sguardo alla lista troviamo subito una sorpresa interessante: Maverick Vinales figura infatti subito dietro al campione in carica e il bookmaker inglese lo vede già più avanti rispetto al celebre compagno di team e al neo pilota della Ducati. La quota per Vinales è al momento di 3.50.

Jorge Lorenzo è all’esordio con la Ducati e avrà senza dubbio bisogno di adattarsi alla nuova moto. Non sappiamo le reali possibilità di vederlo campione del mondo ma sarà sicuramente difficile. Il maiorchino è dato a 5.00 da bet365.

Poco superiore è la quota per Valentino Rossi, che cercherà ancora una volta di assicurarsi il decimo titolo in carriera. Il pilota di Tavullia è quotato a 5.50 e sembra essere l’ultimo della lista ad avere qualche possibilità concreta di vincere il titolo. Daniel Pedrosa viene infatti dato a 15.00 e Andrea Dovizioso a 19.00.