Quote per la vincente della Premier League 2015/2016

La stagione 2015/2016 della Premier League di calcio rimarrà sicuramente negli annali al di là del risultato finale. Le favorite per il titolo erano infatti ricche squadre piene di campioni come il Manchester City, il Chelsea o il Liverpool ma guardando la classifica odierna c’è davvero da rimanere stupiti. È infatti il Leicester di Claudio Ranieri a guardare tutti dall’alto in basso. L’allenatore italiano si sta togliendo grandi soddisfazioni e sta guidando la squadra con autorità a un traguardo che nessuno si sarebbe immaginato solo lo scorso autunno.

Con il diminuire delle partite da giocare il sogno del Leicester si avvicina sempre di più a diventare realtà. Il Tottenham si trova in ogni caso a 5 punti di distanza e non bisogna diminuire il livello di attenzione per evitare brutte sorprese. L’Arsenal è distante 10 punti dalla vetta e sembra ormai già tagliato fuori dai giochi per la vittoria finale.

Le quote Bet365 per la vincente della Premier League 2015/2016

Molti bookmaker hanno già cominciato a pagare le vincite a chi a puntato sul Leicester sperando che i clienti si accontentino di una parte della somma senza voler aspettare il risultato finale. In ogni caso è ancora possibile puntare sulla vittoria finale pur se con quote notevolmente inferiori a quelle di inizio stagione.

Bet365 offre la quota di 1.44 per una vittoria del sorprendente Leicester di Ranieri. Sicuramente è inferiore a quella di agosto ma adesso il risultato è più prevedibile. Un successo del Tottenham è dato a 2.75 e questa è l’ultima opzione alternativa al Leicester che ha ancora qualche possibilità di verificarsi. Un successo dell’Arsenal è infatti dato a 151.00 e i 10 punti di distacco dalla capolista a 4 giornate dalla fine rendono un successo della squadra londinese praticamente impossibile.

Quote bet365 per la vincente della Premier League 2015/2016
© bet365

Tutti gli utilizzatori di bet365 mobile potranno piazzare le loro puntate anche mentre si guardano la partita con gli amici al pub. Le sfide del fine settimana vedranno il Leicester ospitare lo Swansea e il Tottenham ospitare il West Bromwich. Le due contendenti al titolo avranno quindi entrambe  delle partite casalinghe contro avversarie sulla carta facili. L’Arsenal sarà impegnata in trasferta contro il Sunderland e pur non avendo ormai speranze di agguantare il titolo, cercherà in ogni caso di difendere almeno il terzo posto dal Manchester City.