Quote vincente Mondiale Superbike 2017 di bet365

L’inverno non è ancora finito ma la primavera si avvicina e nel fine settimana tornano già in pista i piloti impegnati nel Mondiale Superbike. Il 2016 è stato dominato dal duo britannico della Kawasaki ma nel finale di stagione la Ducati si è avvicinata molto e Chaz Davies cercherà di ripartire dallo stesso livello fatto vedere nelle ultime gare dello scorso anno.

I piloti Honda Stefan Bradl e Nicky Hayden e quelli della Yamaha Alex Lowes e Michael van der Mark faranno sicuramente il possibile per inserirsi nelle posizioni di vertice e contrastare il dominio Kawasaki e Ducati. La rossa di Borgo Panigale ha inoltre ingaggiato un pilota di primo piano come Marco Melandri per puntare alla leadership.

Quote vincente Superbike 2017 di bet365
© bet365

Le quote bet365 per il vincitore della Superbike 2017

Il sito bet365 scommesse sportive offre delle quote interessanti per puntare sul vincitore del Mondiale Superbike 2017. Facile individuare chi sia il candidato numero uno per la vittoria finale ma subito dietro di lui troviamo invece delle sorprese.

Jonathan Rea è per tutti il pilota da battere ma puntando adesso su di lui è comunque possibile approfittare di una quota di 2.37, non male visto che alla fine stiamo parlando di un numero uno …

Alle sue spalle non c’è subito il compagno di squadra ma il pilota della Ducati Chaz Davies, che ha una quota di 3.00. Più elevata la quota per Tom Sykes: un 6.50 davvero non male considerando che il pilota britannico ha concluso la scorsa stagione al secondo posto.

C’è solo un altro centauro ad avere una quota inferiore al 10.00 ed è il rientrante Marco Melandri. Un suo successo viene dato a 7.00, per tutti gli altri in griglia sembrano esserci poche chance di vittoria.

L’americano della Honda Nicky Hayden è quotato a 23.00, mentre il migliore dei due piloti della Yamaha, Michael van der Mark, viene dato dal bookmaker inglese a 26.00.