Real Madrid-Galatasaray con BET365

Scommettere attraverso internet è il nuovo modo di puntare sperimentato da milioni di utenti in tutto il mondo, che una volta provati i vantaggi del betting online abbandonano quasi sempre i vecchi metodi di scommessa, ormai superati ed obsoleti. Uno dei migliori bookmaker al mondo è sicuramente BET365 che opera da diversi anni sul mercato ed è un vero e proprio colosso delle scommesse per via telematica. BET365 è un bookmaker piuttosto famoso e molto conosciuto tra gli scommettitori per le quote davvero vantaggiose che offre e per il palinsesto davvero molto ampio che mette a disposizione degli scommettitori. Grazie a BET365 infatti è possibile scommettere su qualsiasi competizione calcistica europea dalle più importanti alle meno note. Naturalmente BET365 consente ai propri iscritti di puntare sulla UEFA CHAMPIONS LEAGUE, la competizione più importante del mondo del calcio. Il match che analizzeremo oggi per confrontare e constatare tutte le possibilità offerte da BET365 per poterci puntare, è l’incontro tra Real Madrid e Galatasaray valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

CONDIZIONE- Le due squadre si affronteranno questa sera alle ore 20,45 per un match davvero molto sentito da entrambe le tifoserie. Mourinho dovrebbe mandare in campo il suo undici migliore per cercare di sfruttare a dovere il vantaggiod i giocare in casa la prima delle due sfide previste dalla formula dei quarti di finale, cercando di incamerare un margine di gol abbastanza elevato da consentire di giocare il ritorno in tutta tranquillità. In porta Lopez dovrebbe essere preferito a casillas mentre in difesa scenderà in campo dal primo minuto Varane a completare il reparto con Pepe, Coentrao, Xabi Alonso e Khedira. A centrocampo Mourinho non riserverà sorprese con Di Maria, Ozil e Ronaldo. In attacco Benzema unica punta. Dall’altra parte Terim schiererà tutti i suoi pezzi pregiati con Drogba e Ylmaz a comporre il duo d’attacco e Sneijder in cabina di regia.

QUOTE-  Secondo BET365 il Real Madrid è la super favorita come riflettono le quote dell’1X2 rispettivamente: 1(1.20); X(8.00); 2(15.00). Sembra quindi che per il Galatasaray quella di stasera sarà una missione impossibile, come confermato anche dalle quote relative alle doppie chance: 1X(1.04); 12 (1.09); X2 (4.50). Molto interessante la quota relativa a “parziale/finale” Galatasaray/Real Madrid pagata 19 volte la posta.