Roma – Inter: anteprima e quote per la partita

La Champions League ha visto l’eliminazione agli ottavi di finale di tutte e due le squadre italiane impegnate nella competizione, con la Roma sconfitta dal Real Madrid e la Juventus dal Bayern Monaco. Tutte e due le squadre devono ora tornare a concentrarsi sul campionato visto che in questa stagione è molto attiva la corsa per lo scudetto e per un piazzamento in Champions League. Una sfida decisiva per il terzo posto sarà quella che vedrà sfidarsi sabato sera all’Olimpico la Roma di Spalletti e l’Inter di Mancini.

Stato di Forma della Roma e dell’Inter

La Roma è uscita dalla Champions League con un doppio 0-2 ma il Real Madrid era chiaramente un avversario non alla portata della formazione giallorossa. Diversa invece la situazione in campionato: dopo la sconfitta per 1-0 dello Juventus Stadium i giallorossi sono riusciti a vincere ben otto partite di fila tra cui lo scontro diretto contro la Fiorentina. Vincere contro l’Inter sarebbe un’ulteriore conferma dell’ottimo stato di forma attuale.

L’ Inter ha iniziato il 2016 con una serie di risultati negativi e solo nelle ultime due partite casalinghe è riuscita ad inanellare due vittorie di fila. La vittoria per 3-0 sulla Juventus in Coppa Italia non è bastata a garantire il passaggio del turno ma è servita almeno a ridare fiducia all’ambiente e ai giocatori. Fino a tre settimane fa l’Inter sembrava tagliata completamente fuori dalla corsa al terzo posto ma una vittoria all’Olimpico contro la Roma potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Ricevi adesso il bonus di Bet365!

Probabili Formazioni di Roma vs Inter

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Keita S, Pjanic; Salah, Perotti, El Sharaawy. All. Spalletti.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic, Perisic, Eder, Ljajic. All. Mancini.

Quote Bet365 per Roma vs Inter

Vi proponiamo di seguito le quote di bet365 scommesse per l’anticipo di sabato sera tra Roma e Inter e per gli altri incontri di Serie A in programma.

Quote bet365 per la partite di Serie A del 19-20 marzo 2016
© bet365

La squadra giallorossa è al momento più forte dell’Inter e la quota offerta da Bet365 è di 1.75. Il pareggio è quotato a 3.60 mentre un successo dei nerazzurri viene quotato a 5.00.

Le quote rispecchiano i valori in campo e la Roma è certamente favorita per il successo in questo scontro diretto per il terzo posto.