Roma – Lione 16/03/2017: quote Bet365 per gli ottavi di EL

Giovedì all’Olimpico andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra la Roma ed i francesi dell’Olimpique Lione. La compagine italiana è chiamata ad una grande impresa, partendo dal risultato nettamente sfavorevole dell’andata, dove in terra straniera i padroni di casa si sono imposti contro i giallorossi per quattro reti a due.

Nonostante la pesante sconfitta, la Roma di Spalletti proverà a ribaltare il risultato, cercando la spinta giusta dal proprio pubblico e sfruttando quindi il fattore campo.

Analisi di Roma – Lione 2017 e quote Bet365

L’andata degli ottavi a Lione ha mostrato una imprevista netta superiorità dei padroni di casa sulla Roma. La squadra francese si è dimostrata micidiale ed inarrestabile per la Roma, dimostrando il suo reale valore a dispetto dell’altalena di risultati mostrati in Ligue 1; la squadra di Spalletti invece è stata stranamente inconsistente, parente lontanissimo di quella formazione che è riuscita a battere in terra spagnola il Villareal per quattro reti a zero.

La qualificazione adesso pende totalmente a favore dei francesi, ma per la caratura dei giocatori che scenderanno da ambo le parti in campo, il risultato finale è tutt’altro che scontato.

Quote bet365 per Roma - Lione 2017
© bet365

365bet confida nella vittoria dei padroni di casa, nettamente favoriti stando alle quote con l’1 quotato a 1,70, a prescindere se poi alla fine riuscirà a vincere con un risultato tale da ribaltare la qualificazione. Un exploit francese invece è quotato a ben 4,75 quota molto stuzzicante per chi crede nella superiorità del Lione.

Data l’andata interessanti sono a nostro avviso altre tipologie di scommesse. Infatti il match dovrebbe risultare per forza di cose scoppiettante e ricco di marcature, dunque da sottolineare le quote basse ma relativamente sicure dell’Over 2,5 (@1,36) e dell’

Qualificazione ai quarti di Europa League 2016/2017 Bet365

Come anticipato i bookmakers confidano, data l’andata, nel passaggio ai quarti del Lione anche se rimanendo cauti.

Infatti l’impresa degli uomini di Spalletti è quotata bene ma non eccessivamente alta, con un 2,87 a favore della Roma.

Invece la conferma di quanto visto all’andata e dunque il passaggio del Lione è quotata ad 1,44.

Non resta che godersi il match di giovedì 16 marzo alle ore 21,05 e scommettere su Bet365.