Quote e consigli di Bet365 sulle Semifinali Europei

E’ tempo di semifinali per l’Europeo che si sta disputando in Francia: da una parte del tabellone si contenderanno un posto per la finalissima Portogallo e Galles, due squadre che si aggrappano tantissimo alle qualità dei loro due fenomeni, rispettivamente Cristiano Ronaldo e Gareth Bale, dall’altro lato, invece, ci saranno Germania e Francia a fronteggiarsi, due autentici titani del calcio in Europa. Ricordatevi che potete scommettere anche tramite la App Mobile Bet365.

Quote Semifinali Europei 2016 offerte da Bet365

Tra queste quattro contendenti, dunque, uscirà il nome della selezione che sarà consegnata alla storia ed è per questo motivo che vogliamo condurvi alla scoperta delle quote, davvero molto interessanti , messe a vostra disposizione dal bookmaker Bet365 a proposito di queste due appassionanti sfide che decreteranno quelle che saranno le due finaliste.

Quote_Semifinale_europaleague

Offerta Bet365 per Portogallo – Galles

La prima delle due gare, quella cioè che andrà di scena domani al Parc Olympique di Lione e che vedrà contrapporsi il Portogallo ed il Galles, è indubbiamente un qualcosa di inaspettato, specie alla vigilia di questa manifestazione ed i lusitani, in virtù sia di un maggiore tasso tecnico che della maggiore esperienza a questo tipo di partite accumulata durante la loro storia, non possono non essere considerati i favoriti. Ecco le quote Europei Bet365

  • 1 a 2.20
  • X a 3.10
  • 2 a 4.00

C’è da considerare, inoltre, che si tratta di due squadre non particolarmente votate al gioco offensivo e spettacolare ed in tal senso vanno interpretate le quote circa l’Under 2.5 e l’Over 2.5, con il primo che è offerto a 1.50, decisamente troppo poco, mentre il secondo presenta una quota di 2.50 che potrebbe attrarre l’interesse degli scommettitori che amano il brivido del rischio.

Offerta Bet365 per Francia – Germania

Se per quanto riguarda Portogallo – Galles provare a sbilanciarsi circa una favorita, sebbene questi pronostici lascino il tempo che trovano, è un compito abbastanza agevole, il discorso cambia radicalmente se spostiamo la nostra attenzione sul big match tra Germania e Francia, forse le due squadre più spettacolari e belle da vedere di tutto l’Europeo e che si contenderanno il pass per la finale nell’impianto di Marsiglia conosciuto come il Velodrome. Leggermente favoriti, secondo Bet365, i padroni di casa, la cui vittoria (2) è offerta a 2.80. Per quanto riguarda l’1, invece, la quota è di 3.00, al pari dell’X. Nonostante l’enorme qualità a disposizione dei due allenatori, Low e Deschamps, l’Under 2.5 è offerto a 1.53, mentre l’Over 2.5 a 2.40.