Semifinale Confederation Cup 2017: le quote di Germania – Messico

Ieri sera è arrivata la prima finalista della Confederation Cup edizione 2017: un pò a sorpresa, i campioni sudamericani del Cile hanno eliminato il Portogallo campione d’Europa ai rigori. Dopo centoventi minuti di equilibrio totale con il risultato fermo sullo 0-0, il portiere del Cile e del City Claudio Bravo, ha ipnotizzato i primi tre rigoristi portoghesi consegnando il pass ai suoi compagni (Cristiano Ronaldo non è riuscito neanche a battere il suo).

Adesso toccherà a Germania e Messico sfidarsi per conoscere l’altra finalista: i favori del pronostico sono tutti pendenti verso la corazzata tedesca, però il pallone è rotondo e la partita è tutta da vivere!

Analizziamo le due formazioni che scenderanno in campo e scopriamo le quote che Bet365 ha riservato per i suoi clienti!

Probabili formazioni di Germania – Messico

Come arriva la Germania – Per arrivare a giocarsi la semifinale di Confederation Cup 2017, i tedeschi hanno dovuto conquistare due vittorie ed un pareggio chiudendo prima nel suo girone avanti a Cile, Australia e Camerun: unico pareggio, con una rete a testa, è arrivato proprio contro il Cile, squadre che ha ottenuto già il pass per la finale. L’allenatore Low ha fin qui ruotato moltissimo l’undici titolare, poche sembrano essere le certezze e sono tutte nel comparto offensivo: infatti Timo Werner dovrebbe essere la punta di riferimento supportato da Draxler e Stindl sulla trequarti.

Come arriva il Messico – Stesso score anche per il Messico: due vittorie ed un pareggio per loro, arrivati secondi nel girone a pari punti con il Portogallo (avanti per una migliore differenza reti). Vincere contro un colosso come la Germania sarebbe una vera e propria impresa per il Messico che potrebbe portare ad una storica finale tutta americana contro il Cile. Osorio purtroppo ha da sciogliere una grossa riserva: il suo uomo migliore, il Chicharito Hernandez, si è allenato a parte in questi giorni e non è sicura la sua presenza al centro dell’attacco.

GERMANIA (3-4-2-1): ter Stegen; Ginter, Mustafi, Rudiger; Kimmich, Goretzka, Can, Hector; Stindl, Draxler; Werner. CT: Joachim Loew

MESSICO (4-3-3): Ochoa; Layun, Araujo, Moreno, Alanis; dos Santos, Herrera, Guardado; Raul Jimenez, Hernandez, Vela. CT: Juan Carlos Osorio

Le principali quote Bet365


© Bet365

Bet365, nonostante la superiorità indiscussa sulla carta, propone un interessantissima opportunità ai propri clienti: infatti la vittoria della Germania è quotata a @1,95, quota molto alta considerando il valore delle squadre. Se pensate che il Messico possa strappare una vittoria, questa sarà pagata a @4,20 mentre un pareggio che porti il match ai supplementari è quotato a @3,60.

Molto stuzzicante il Risultato Esatto Germania 2-0 a quota @10,00 che potrebbe dare molte soddisfazioni a tutti gli scommettitori.