Basket alle Olimpiadi 2016: quote bet365 per le semifinali

Il torneo olimpico di basket è arrivato ormai alle semifinali e tre delle quattro nazionali rimaste in gara riusciranno quindi a portare a casa una medaglia. Gli americani sono chiaramente i favoriti e un loro successo sembra scontato.

Saranno i campioni d’Europa della Spagna l’ultimo ostacolo a opporsi tra i marziani dell’NBA e la finalissima per la medaglia d’oro. Gli spagnoli hanno conquistato l’argento nelle ultime due edizioni del torneo e adesso faranno di tutto per salire sul gradino più alto del podio.

Quote Bet365 per le semifinali di pallacanestro a Rio 2016

Scommettere su una vittoria degli americani non porterebbe grandi vincite visto che la quote per un loro successo sono bassissime su tutti i siti. Diamo uno sguardo alle quote bet365 per le due semifinali del torneo olimpico di basket 2016.

Quote bet365 per le semifinali del torneo di basket alle Olimpiadi 2016
© bet365

Visti i valori in campo, Spagna vs. Stati Uniti è la semifinale più attesa e da questa sfida dovrebbe uscire la squadra vincitrice della medaglia d’oro. La quota per un successo americano è di 1.08 mentre quella per una vittoria degli spagnoli è di 8.50.

L’Australia è invece favorita per l’altra semifinale, anche se in questo caso il divario tra le due contendenti è meno netto. La Serbia ha disputato infatti una buona partita contro gli Stati Uniti nella fase a gruppi e eliminato poi ai quarti la Croazia.

Un successo degli australiani viene premiato da bet365 con una quota di 1.45 mentre la nazionale balcanica viene data a 2.80. Questa semifinale sarà senza dubbio combattuta e per gli scommettitori può essere addirittura più avvincente dell’altra.

La bet365 app mobile permette di scommettere in diretta sulle semifinali del torneo olimpico di Rio e su numerosi altri eventi presenti nel palinsesto del bookmaker inglese.