Semifinali Coppa Italia 2016/2017: quote Bet365

Bet365 quote coppa italia 2016-2017

Torna la Coppa Italia e ci avviciniamo sempre di più all’attesissima finale che decreterà chi alzerà l’ambito trofeo nazionale: sono rimaste in quattro, Napoli, Juventus, Roma e Lazio a contendersi la gloria finale, pronte a sfidarsi nelle semifinali di ritorno.

Roma – Lazio e Napoli – Juventus giocheranno rispettivamente martedì 4 e mercoledì 5 Aprile alle ore 20,45 il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: all’andata la Lazio si è imposta nel derby per due reti a zero, giocando un’ottima gara; la Juventus allo Stadium, invece, ha battuto il Napoli per tre reti a uno.

Entrambe le gare hanno visto una vittoria importante quindi all’andata, ma non tale da considerare i giochi già chiusi, sopratutto considerando la caratura dei giocatori.

Scopriamo le quote di Bet365 su questi match.

Quote Bet365 Roma – Lazio del 4 Aprile

Questa settimana apriranno le danze le due squadre romane che daranno vita all’ennesimo capitolo della storia dei derby. La squadra di Simone Inzaghi ha disputato forse la miglior prestazione della stagione all’andata, riuscendo ad ingabbiare la Roma ed ad imporre il proprio gioco con carattere e determinatezza. Il passivo di due reti a zero è assolutamente meritato.

Gli uomini di Spalletti non hanno saputo dimostrare il loro reale valore, dovendo quindi riscattare la brutta partita.

Come arriva la Roma – La situazione in casa Roma è molto particolare, con Spalletti che in settimana ha ribadito che, se non dovesse arrivare una “vittoria” a fine stagione, non rimarrà sulla panchina dei giallorossi. In campionato invece prosegue il cammino verso il secondo posto, uscendo vittoriosi sabato dal facile match contro l’Empoli e vedendo il gap con la Juve (fermata sul pari al San Paolo) ridotto di due punti e fissandosi sul -6. Motivazioni particolari contro la Lazio non si devono ricercare, vincere e cercare la rimonta risulta un dovere morale verso i propri tifosi.

Come arriva la Lazio – Entusiasmo alle stelle in casa biancoceleste, la squadra di Inzaghi prosegue senza sosta il cammino verso l’obiettivo quarto posto con un sogno preliminari di Champions ancora in piedi. E pensare che ad inizio campionato, nessuno avrebbe scommesso su questo percorso della Lazio che martedì farà di tutto per confermare il vantaggio maturato all’andata ed accedere alla finale.

Se credete nella rimonta giallorossa, Bet365 propone a quota @4,50 la qualificazione alla finale; altrimenti è interessante anche il segno X a quota @3,75.


© Bet365

Quote Bet365 Napoli – Juventus del 5 Aprile

Le due squadre rivali per eccellenza in Serie A daranno spettacolo mercoledì sera al San Paolo, dopo che domenica sera hanno già battagliato in campionato, sempre in terra partenopea, terminando il match in parità con il risultato di 1 a 1.

L’impresa da parte del Napoli è complicata ma non impossibile, dovendo recuperare il risultato dell’andata che ha visto i bianconeri imporsi in casa per tre reti a uno: la certezza sulla quale il Napoli farà affidamento è la prestazione. Infatti sia all’andata in Coppa, dove è passato in vantaggio, che domenica in campionato, dove avrebbe meritato la vittoria, le prestazioni azzurre hanno dimostrato che la squadra di Sarri può giocarsela contro l’armata Juventus.

Come arriva il Napoli – L’ambiente azzurro è carico, il pari in campionato ha lascito l’amaro in bocca. La squadra di Sarri ha commesso un errore (il solito) in fase difensiva concedendo dopo neanche quindici minuti il vantaggio alla Juventus ma poi ha messo alle corde per novanta minuti i bianconeri che hanno concesso il pari. Tra le mura amiche la Juventus fa meno paura del solito, la qualificazione resta molto complicata ma sognare è lecito nel calcio.

Come arriva la Juventus – La squadra di Allegri continua a poggiare su alcune basi solide: una squadra oggettivamente superiore alle altre in Italia ma sopratutto una difesa di ferro. Anche al San Paolo la Juventus ha ribadito il concetto, facendo una partita molto prudente, pungendo con efficacia nell’unica sbavatura concessa dal Napoli e chiudendosi nella propria botte di ferro a difesa di Buffon. Il Napoli ha creato tanto gioco e meritato qualcosina in più, ma di palle realmente pericolose ne registriamo giusto un paio.

Prevediamo una partita come quella di domenica, con il Napoli all’arrembaggio e la Juve che cercherà di amministrare il risultato. Il passaggio in finale del Napoli è quotato @7,00 mentre l’Under 2,5 a @1,95.


© Bet365