Super League Svizzera con Bet365

Scommettere online è il metodo di scommessa preferito da un numero sempre crescente di italiani ingolositi dagli innegabili vantaggi che questo metodo di puntata offre rispetto ai metodi tradizionali. Scommettere onile è vantaggioso grazie alle quote offerte dai bookmaker online, sempre più ricche e convenienti rispetto alal concorrenza, per il palinsesto molto ampio, per la possibilità di scommettere live e per i bonus e le promozioni riservati ai clienti iscritti. Il pronostico che vi proponiamo oggi per scommettere attraverso Bet365 è formato da una coppia di partite di Super League, il campionato di massima serie svizzero, precisamente analizzeremo le partite da Grasshoppers-Basilea e Sion-Zurigo.

Grasshoppers-Basilea: La super sfida di questo turno è quella tra le due super favorite per la vittoria finale: Grasshoppers e Bailea che si sfideranno domenica 21 luglio alle ore 16:00. Il Grasshopper ha concluso lo scorso campionato in seconda posizione e vuole dimostrare la sua netta predominanza nel nuovo campionato sin da subito ricercando un titolo di campione che manca dal 2002-2003. Il Basilea è alla ricerca del quinto titolo consecutivo e darà sicuramente molto filo da torcere alle velleità del Grasshoppers. Entrambe le squadre sono apparse in ottima forma durante il primo turno di campionato con il Basilea che ha vinto 3-1 contro l’Aarau e il Grasshoppers che ha superato il San Gallo per 0-2. Ecco le quote di BET365 relative all’ 1X2: 1(3.20), X(3.40), 2(2.20).

Suggerimento: Consigliamo di puntare su OVER 2,5 offerto a 1.75 da BET365 poichè le partite del Basilea terminano spesso con più di 3 gol.

Sion-Zurigo: Lo Zurigo ha cominciato con il piede giusto la nuova stagione battendo il Thun per 3-2 come come invece non si può dire del Sion, ex squadra di Rino Gattuso che ha perso per 0-2 contro lo Young Boys a Berna. Il confronto tra le due squadre si preannuncia come una sfida molto equilibrata dove soltanto un epiodio potrebbe indirizzare il risultato verso un segno o l’altro.  Nella scorsa stegione in quattro confronti due sono stati vinti dallo Zurigo mentre è stato registrato un pareggio e soltanto una vittoria del Sion. Ecco le quote relative all’ 1X2 riservate da BET365 per la partita:
1(2.62), X(3.30), 2(2.62).

Suggerimento: Consigliamo di puntare su GOL, quotato a 1.66 da Bet365.