Varese-Crotone con BET365

Grazie a siti come BET365 scommettere online è diventato facile ed alla portata di tutti. Anche gli scommettitori meno esperti infatti non incontrano alcuna difficoltà nell’approcciarsi con l’interfaccia grafica e l’intuitiva disposizione delle quote presenti sul portale adibito alle scommesse di BET365. Grazie a questo favoloso bookmaker è possibile scommettere avendo a propria disposizione le quote migliori sul panorama nazionale e un palinsesto davvero molto ricco. Naturalmente tramite BET365 è possibile scommettere sulla Serie A, il campionato più coinvolgente ed equilibrato d’Europa ma anche sulla Serie B. La partita che prendermo oggi in esame è Varese-Crotone, posticipo del lunedì della Serie B.

CONDIZIONE– La sfida tra Varese e Crotone si presenta come un incontro di cui è davvero difficile pronosticarne l’esito. L’unico obbiettivo ancora in gioco è quello del Varese, che vincendo aggancerebbe il sesto posto, l’ultimo valido per disputare i play off promozione in Serie A. Sciolta la riserva su Giulio Ebagua che sarà della partita stringendo i denti nonostante la sua tendinite. Agostinelli adopererò il nigeriano come unica punta nel suo 4-2-3-1. Sulla fascia destra scenderà in campo uno tra Ferreira Pinto e Zecchin con il primo leggermente favorito sul secondo. In difesa Corti dovrebbe partire titolare a discapito di Troest. Il Crotone è già salvo e dovrà fare a meno degli squalificati Maiello, Gabonetta e Mazzotta oltre agli infortunati Del Prete e Ligi. Correia tornerà disponibile in difesa e probabilmente sarà preferito a Matute, con Vinetot che dovrebbe avere assicurato il posto al centro della difesa.

QUOTE– Secondo BET365 la squadra favorita è il Varese, ecco infatti le quote relative al risultato finale: 1 (1.36), X (4.50), 2(9.00). Trend confermato anche nelle “doppe chance” con l’1X (1.07), l’ 12 (1,20) e l’ X2 (3.25). Ecco invece le quote relative agli Over/Under: Over/Under 2,5 (1.75/2.05), Over/Under 1,5 (1.25/3.75), Over/Under 3,5 (3,00/1.36). Molto interessante la quota su “Parziale/Finale” Crotone/Varese pagata 21.00 volte la posta.

SUGGERIMENTI– Il Varese è l’unica squadra che ha qualcosa da perdere e c’è da giurare che farà di tutto per agganciare il sesto posto che potrebbe voler dire play off. Da giocare quindi l’1 pagato 1.36 volte la posta. Per aumentare leggeremente la quota senza strafare è possibile puntare sul Parziale/Finale Varese/Varese 1.95, oppure per azzardare di più Pareggio/Varese offerto a 3.60.