Hellas Verona vs. Benevento 2017: quote partita di bet365

L’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B sarà la sfida di alta classifica tra il Verona e il Benevento. Nessuna delle due squadre si trovava la scorsa stagione nella serie cadetta: i veneti erano infatti in Serie A mentre i campani si cimentavano in Lega Pro.

Nessuno si aspettava di vedere delle neo promosse così in alto ed invece la Spal e il Benevento stanno facendo davvero sognare i loro tifosi e molti altri appassionati. La squadra di Ferrara dista al momento un solo punto dalla seconda posizione del Frosinone e i beneventani seguono a un solo punto.

L’Hellas Verona comanda al momento la classifica della Serie B ma i tre punti di vantaggio sui ciociari non sono certo una sicurezza. La partita contro il Benevento sarà un banco di prova importante e bisogna evitare di fare passi falsi.

Le quote bet365 per Verona vs. Benevento del 03/02/2017

Andiamo a scoprire insieme le quote del bookmaker bet365 per scommettere sulla super sfida di venerdì 3 febbraio 2017 tra Verona e Benevento.

Quote per Verona vs. Benevento 03/02/2017
© bet365

I campani daranno il 100% nella trasferta contro la capolista e sanno che una vittoria sarebbe fondamentale sia per la classifica che per il morale. I veneti restano in ogni caso favoriti e il sito inglese offre una quota di 1.72 per il segno 1.

Il pareggio viene quotato a 3.60 mentre un colpaccio esterno degli stregoni viene dato addirittura a 4.75. Per ridurre il rischio si può puntare anche con l’opzione doppia chance: Verona o pareggio viene quotata a 1.20, Benevento o pareggio a 2.15 e Verona o Benevento a 1.29.

Il risultato più probabile è l’1-0, quotato a 6.50, mentre il pareggio per 1-1 viene dato a 7.00 e un netto 2-0 a 8.00.

Un servizio molto interessante di questo bookmaker è il bet365 live streaming, che permette a tutti i clienti del sito di seguire Hellas Verona vs. Benevento in diretta dal proprio computer, tablet o smartphone.