Villarreal vs. Roma di Europa League: quote per scommettere

Le partite di Champions League hanno monopolizzato il martedì e il mercoledì sera degli appassionati di calcio ma i tifosi di Roma e Fiorentina aspettano le partite di questa sera per seguire le trasferte delle loro squadre.

La Fiorentina sarà impegnata alle 19:00 al Borussia Park contro i tedeschi del Monchengladbach mentre la Roma se la vedrà alle 21:00 contro gli spagnoli del Villareal. Guardando agli altri sedicesimi di finale c’è da dire che le due italiane ancora in corsa non hanno avuto molta fortuna nel sorteggio ma in ogni caso le avversarie sono alla portata dei viola e dei giallorossi.

Quote bet365 per Villarreal vs. Roma 2017
© bet365

Quote bet365 per Villarreal vs. Roma 2017

Difficile fare pronostici per la partita tra Villarreal e Roma. I giallorossi stanno attraversando un buon momento di forma in campionato ma l’Europa League viene spesso sottovalutata e affrontata senza il necessario impegno dalle squadre italiane.

Volendo scommettere sulla qualificazione, troviamo comunque che la Roma resta favorita sugli spagnoli, bet365 offre infatti una quota di 1.61 per la squadra allenata da Spalletti contro il 2.20 dei rivali.

Diverso il discorso per la gara di andata: gli spagnoli giocano in casa e devono fare il possibile per riuscire ad archiviare un risultato positivo in vista del ritorno allo Stadio Olimpico.

La quota per il segno 1 è di 2.75, appena inferiore al 2.80 offerto per il segno 2. Il pareggio tra le due formazioni viene infine dato a 3.30 e sembra quindi meno probabile.

Come accade spesso, il risultato esatto più probabile sembra essere tuttavia l’1-1, per il quale viene offerta una quota di 6.00. Seguono poi l’1-0 e lo 0-1, quotati entrambi a 8.50. Il pareggio a reti bianche viene invece dato a 9.00.

Per quanto riguarda il bet365 live ricordiamo infine che sarà disponibile l’audio ma non la trasmissione delle immagini. Non mancheranno naturalmente numerose opzioni per poter scommettere in diretta approfittando del cambiamento delle quote.