Quote Vincenti Piloti Formula 1 2017

quote vincenti formula 1 bet 365
© Bet365

Domenica scorsa 26 marzo 2017 è ufficialmente ripartita la stagione dei motori di formula 1, con la prima gara ufficiale corsa a Melbourne nel Gran Prix d’Australia.

Una prima gara che ha riservato subito piacevoli sorprese e tante ovvie conferme, con le scuderie Ferrari, Mercedes e Red Bull a competere per le prime postazioni.

Con grande gioia italiana, a spuntarla a sorpresa a Melbourne, non è stato il favoritissimo Hamilton ma bensì il nostro pilota Sebastian Vettel, autore di una splendida corsa che lascia ben sperare in una, finalmente, rinascita del Cavallino Rosso.

L’altro ferrarista Raikkonen ha ottenuto un ottimo quarto posto mentre completano il quadro le due Mercedes di Hamilton e Bottas (rispettivamente seconda e terza).

Questa la classifica piloti dopo la prima corsa dell’anno del campionato di Formula 1 2017:

  1. Sebastian Vettel 25 (Ferrari)
  2. Lewis Hamilton 18 (Mercedes)
  3. Valtteri Bottas 15 (Mercedes)
  4. Kimi Raikkonen 12 (Ferrari)
  5. Max Verstappen 10 (Red Bull)
  6. Felipe Massa 8 (Williams)
  7. Sergio Perez 6 (Force India)
  8. Carlos Sainz 4 (Scuderia Toro Rosso)
  9. Daniil Kvjat 2 (Scuderia Toro Rosso)
  10. Esteban Ocon 1 (Force India)

Quote Vincente Piloti Formula 1 Bet365

Dopo la prima gara corsa a Melbourne, le quote Bet365 Vincente Piloti Formula 1  sono leggermente cambiate.


© Bet365

Il super favorito per la vittoria finale rimane il pilota inglese della Mercedes Lewis Hamilton, quotato appena poco sotto il raddoppio a @1,90: l’inglese, sperando che la Ferrari ci sorprenda, ad oggi è ancora il pilota da battere.

Dopo l’exploit australiano, la quota di Sebastian Vettel si è leggermente abbassata, rimanendo comunque molto valida e interessante: infatti il pilota della scuderia del cavallino è quotata a @2,50.

Puntando forte sul tedesco, su Bet365 Italia che ha lasciato in pista ottime sensazione tra gli addetti ai lavori, la posta è invitante: con un investimento di 100€ se ne vincono 250€

Seguendo la logica delle quote (ed anche quella della gara) stuzzicante è la quota inerente a Valtteri Bottas, il compagno di scuderia in Mercedes di Lewis Hamilton, arrivato terzo in Australia.

Il finlandese sogna di ripercorrere la strada del suo predecessore Nico Rosberg che l’anno scorso è riuscito ad imporsi sul compagno Hamilton e portare  a casa il titolo. Una vittoria di Bottas è quotata addirittura undici volte la posta @11,00.

Molto staccato troviamo poi Kimi Raikkonen, secondo pilota Ferrari, quotato a @21,00 che ha ben figurato nel primo Gran Premio ma sembra che non possa ambire alla vittoria piloti finale ma bensì a coadiuvare Vettel per cercare di portare la vittoria alla Ferrari con la vittoria della classifica costruttori.

Se amate il rischio e volete tentare la sorte ma con un minimo di logica alle spalle, i piloti della Red Bull Verstappen (@26,00) e Ricciardo (@34,00) rappresentano gli outsider più probabili: concetto però lontano nel mondo dei motori dove, abbinata alla bravura del pilota, il veicolo conta tantissimo.

Il prossimo appuntamento con la Formula 1 è previsto per domenica 9 Aprile 2017 quando si correrà l’Heineken Chinese Gran Prix di Shanghai.

Continuate a seguirci per altre info sulle quote offerte da Bet365