Wimbledon 2016: le quote bet365 per il vincente

Gli Europei di calcio 2016 in corso di svolgimento in Francia stanno naturalmente condizionando l’attenzione dei media e degli appassionati ma ci sono in questo periodo anche altri eventi sportivi di primo piano. Tutti gli appassionati di tennis stanno seguendo ad esempio il torneo inglese di Wimbledon.

Wimbledon è sempre stato uno dei tornei più importanti del panorama mondiale e ogni tennista cerca sempre di dare il massimo per non sfigurare davanti al grande pubblico di Londra. Purtroppo non ci sono degli italiani tra i candidati alla vittoria finale ma in ogni caso Andreas Seppi e Fabio Fognini cercheranno di fare il possibile per non sfigurare.

Quote Bet365 per il torneo di tennis Wimbledon 2016
© bet365

Le quote Bet365 per il torneo di Wimbledon 2016

Non è difficile immaginare chi sia il favorito numero 1 per il successo, stiamo parlando naturalmente di Novak Djokovic. Bet365 offre la quota di 1.72 per un successo del tennista serbo, che sembra non avere degli avversari in grado di poterlo battere.

Andy Murray è l’indiziato numero 2 a vincere il torneo, il tennista scozzese è in buona forma e a Londra potrà avere intorno il sostegno di numerosi fan e tifosi. La quota offerta per Murray è di 3.75 e sembra essere l’unico tennista con qualche possibilità di fermare Djokovic.

Un successo di Roger Federer è dato a 13.00 e sembra finire qui la lista dei tennisti con qualche speranza di trionfare a Wimbledon. Un ultimo sguardo agli Azzurri: Andreas Seppi è quotato a 401.00 e Fabio Fognini addirittura a 751.00.

Chi volesse aprire un conto di gioco sul sito del bookmaker inglese può approfittare naturalmente del bonus bet365 per i nuovi clienti.