Wimbledon 2017: quote vincente Bet365

Finalmente è tempo di Wimbledon! Il torneo più antico e prestigioso è cominciato e ci accompagnerà per le prossime due settimane: è il terzo dei tornei del Grand Slam in ordine cronologico, preceduto dagli Open di Australia, di Francia e seguito dagli Open degli Stati Uniti. La superficie di gioco sarà l’erba ed il fascino che emana questa competizione londinese non ha eguali.

Per tutti gli appassionati di tennis e sport a 360° è una boccata d’aria l’arrivo di questo periodo, Wimbledon infatti colma quel vuoto lasciato dalla conclusione della maggioranza dei campionati sportivi principali riportando entusiasmo. Entusiasmo che riaccende anche gli animi degli scommettitori ed in particolare dei clienti Bet365 che potranno approfittare delle incredibili proposte del bookmaker su questa manifestazione!

Quote Vincente Wimbledon Bet365

Il torneo di Wimbledon edizione 2017 sarà molto interessante per gli appassionati ed addetti ai lavori: era da tempo che non si arrivava ad inizio torneo senza un favorito dichiarato. Gli ultimi quattordici anni hanno visto un predominio totale da parte dei primi quattro giocatori del ranking mondiale ed in particolare del tennista più forte della storia: infatti su 14 edizione passate ci sono state 7 vittorie di Roger Federer, 3 di Novak Djokovic, 2 di Rafa Nadal, 2 di Andy Murray (detentore del titolo).

Nonostante l’età che avanza e la vittoria che manca da cinque anni, finchè farà parte del tabellone iniziale, il favorito ai nastri di partenza non può che essere Re Roger Federer.


© Bet365

Il sette volte vincitore di Wimbledon è quotato a @3,00: attualmente numero 5 nella classifica atp, il tennista più forte della storia nonostante i suoi trentacinque anni suonati è ancora una sentenza sui campi da gioco e dopo qualche acciacco che aveva fatto pensare ad un suo possibile ritiro, ha cominciato il 2017 vincendo gli Australian Open. Centellinando intelligentemente i suoi impegni, è ancora competitivo ad alti livelli, quindi non ci sono dubbi nel vedere lui come possibile trionfatore nel torneo che è, praticamente, la sua seconda casa.

A poca distanza, quota @5,00, lo spagnolo Rafa Nadal, tennista ritrovato dopo anni di problemi ad un ginocchio che lo hanno limitato parecchio: senza acciacchi sicuramente la sua storia gloriosa sarebbe stata epica. Il tennista di Maiorca sembra essere tornato al top quest’anno e punta, dopo aver conquistato il suo decimo Roland Garros, al primo posto nella classifica atp.

Subito dietro, più sulla fiducia che sul rendimento, troviamo Novak Djokovic quotato a @5,50: dopo essere stato per anni numero uno al mondo ed essere considerato secondo solo a Federer, il serbo ha subito un brutto calo che ha caratterizzato gli ultimi due anni della sua carriera dove ha raccolto briciole. Chissà che non possa essere il torneo della rinascita.

Infine poi Andy Murray, detentore del titolo e numero uno al mondo nella classifica atp: il due volte campione di Wimbledon continuerà questa sua lotta nell’affermarsi nell’Olimpo del tennis, dopo aver vissuto una prima fase della sua carriera incostante che non gli ha permesso di imporsi con costanza contro i mostri sacri sopra citati. Adesso è in un momento favorevole e vorrà difendere il titolo. Bet365 quota a @6,00 una sua vittoria.